Correzione esercizi "Simple present"

Rispondi
Prof.ssa Giuliani
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/10/2019, 21:07

Correzione esercizi "Simple present"

Messaggio da Prof.ssa Giuliani » 16/03/2020, 13:27

Good morning everyone!

Qui trovate un file con la correzione degli esercizi di p.76 e 193 sul Simple present così potete controllare il vostro lavoro.

Inoltre, in questi giorni in cui siamo a casa, per ripassare il vocabulary già acquisito e imparare quello relativo ai verbi della daily routine, agli avverbi di tempo e alle espressioni di tempo, potete provare a costruire delle flash cards. Per farlo è sufficiente suddividere un foglio di carta in tanti quadrati della stessa dimensione: su un lato scrivete la parola o l'espressione in inglese, sul retro scrivete la traduzione italiana corrispondente. Potete "giocare" da soli o con i vostri familiari per sfidarvi a chi ne conosce di più (ovviamente l'obiettivo per voi è ricordarli tutti). :)
In alternativa, potete farvi aiutare da un vostro familiare a ripassare le azioni della daily routine: un componente della famiglia può vestire i panni del mime artist (il mimo) e mimare l'azione, voi dovete capire di quale azione si tratti e dire in inglese l'espressione corretta!
Questi sono solo alcuni modi per ripassare il vocabulary divertendosi... Potete inventarne altri! Coraggio, che al rientro ve li chiedo!

Goodbye and have a nice day!
Prof.ssa Giuliani
Allegati
Correzione esercizi Simple present 11-03.pdf
(1.05 MiB) Scaricato 163 volte

Rispondi

Torna a “Lingua Inglese”